Ultima modifica: 23 febbraio 2018

P 11 CINEMARCHESI – Aggiornamenti organizzativi

Cinemarchesi1  Cinemarchesi2

Dalla prossima settimana saranno distribuite le tessere per la partecipazione alle proiezioni “Cinemarchesi”.

Ad ogni studente iscritto la tessera sarà consegnata presso la propria classe.
Ai docenti verrà consegnata dal prof. A. Salerno.
Gli esterni che si sono iscritti tramite alunni della scuola riceveranno la tessera dagli alunni di riferimento.
Gli esterni che si sono iscritti autonomamente troveranno la tessera all’ingresso del cinema Moderno alla prima proiezione a cui assisteranno.

E’ ancora possibile iscriversi per gli ultimi posti disponibili, ma non oltre il 20 febbraio p.v.

Entro tale data dovrà essere perfezionata anche l’iscrizione da parte dei docenti alla piattaforma S.O.F.I.A. per l’unità formativa 03 “Cinemarchesi”, la quale è identificata con codice 14344.

Il primo seminario dell’U.F. si terrà il 23 febbraio p.v. dalle 16 alle 18 presso via Case Nuove, a cura del prof. Rosario Castelli, dell’Università di Catania, e riguarderà il film “Senso” di Luchino Visconti, in proiezione all’interno della rassegna “Cinema italiano di ieri e di oggi”.