Ultima modifica: 18 novembre 2018

P 07 CO.META Az. C Alternanza scuola lavoro – Percorso “Prevenzione sismica nelle scuole”: inizio attività

In vista della giornata nazionale per la sicurezza, nell’ambito della prevenzione sismica nelle scuole, si comunica a tutti gli studenti e le studentesse delle classi del secondo biennio degli indirizzi: scientifico, classico e tecnico chimico, aderenti al progetto ASL “Prevenzione sismica nelle scuole”, organizzato dal Prof. Francesco Santamaria, che l’ attività di alternanza scuola-lavoro  inizierà giorno 21 novembre c.a., con la lezione introduttiva del prof. Falsone, Presidente dell’Associazione A.S.S.E.S.S., in collaborazione con la Prof.ssa Potenzone, presso i locali di Via Case Nuove, dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole