Ultima modifica: 29 gennaio 2016

PROGETTO Erasmus “All together for inclusion”: Mostra-mercato 7-12 marzo 2016 a Vilnius – Lituania

LogoProgettoMarchesiQuadratoIn occasione del prossimo scambio culturale previsto dal progetto Erasmus plus, nel periodo compreso tra il 7 e il 12 marzo 2016, una delegazione di studenti e docenti di questa dell’IIS “C. Marchesi” di Mascalucia parteciperà alla mostra-mercato di beneficenza organizzata dai partner lituani a Vilnius.
Il nostro Istituto rappresenterà la Sicilia e si invitano gli studenti di tutte le classi a produrre piccoli oggetti, gadget, manufatti artigianali da vendersi in occasione dell’evento. Il ricavato sarà consegnato alla scuola lituana e devoluto a studenti bisognosi.

Gli studenti che volessero essere “virtualmente” presenti all’iniziativa con i loro prodotti e manufatti (fotografie e altre rappresentazioni grafico pittoriche e/o digitali, segnalibri, manufatti ad uncinetto con lana, spago, cuoio, piccoli oggetti in gesso, pasta di sale, saponette, dolcetti secchi…) possono rivolgersi ai docenti La Rosa Cinzia, Guglielmino Eliana, Militello Eleonora, per consegnare gli oggetti confezionati entro il 28 febbraio 2016.
Ciascun lavoro prodotto dovrà essere accompagnato da una scheda che indichi: la tipologia dell’oggetto, la data di produzione, il nome dello studente autore e la classe frequentata, il valore presunto dell’oggetto.

Erasmus mostra mercato Vilnius