Ultima modifica: 4 aprile 2017

P 05 – Erasmus+ KA2 – SMILE – Mobilità in Lituania

Dal 12 al 18 febbraio 2017, nella città di Vilnius in Lituania, si terrà la prima mobilità del progetto Erasmus+ Ka2:

Stress-free, Motivational and Inspirational Learning for a more effective European classroom

Parteciperanno gli studenti Alessio Principato, Martina Sciuto, Giovanna Zanolio, e gli insegnanti prof.ssa Pina Tontodonato e prof. Nicolò Cardella. Durante la settimana gli studenti e gli insegnanti delle scuole dei cinque paesi partecipanti al meeting presenteranno i loro lavori e parteciperanno a meeting e seminari. I nostri alunni, in particolare, illustreranno i risultati delle interviste realizzate e dei questionari su ansia e motivazione nell’apprendimento somministrati ai loro compagni nei mesi di novembre e dicembre 2016.