Ultima modifica: 5 marzo 2017

Progetto Erasmus+KA2 ” All together for Inclusion” – Mobilità in Spagna

In questi giorni il nostro Istituto sta partecipando alla mobilità del Progetto Erasmus+KA2

All together for Inclusion” ad Alicante in Spagna.

La mobilità è iniziata ieri, Lunedì 14 Novembre, e si concluderà Venerdì 18.

Gli alunni coinvolti  Riccardo Bentivegna 2°CC, Marco Costa 2°AT, Roberta Costa 4°BC, Natalia Della Vita 4°DS, Marcello Fisichella 5° BC, Christian Petralia 3°GS, Giorgio Piccione 5°BC, Salvatore Puglisi 4° FS, Pier Richard Vighetto 2°AT sono accompagnati dai docenti Prof.ssa Valeria Caruso, Prof. Claudio Desiderio, Prof.ssa Angela Rovida.

Durante la settimana ogni scuola partecipante al meeting presenterà alcuni prodotti multimediali, realizzati dagli alunni, ed una breve performance teatrale. Pertanto, dopo una presentazione bilingue, in Lingua Inglese e Lingua Spagnola, dell’alunna Natalia Della Vita, il nostro Istituto sarà presente con un video del gruppo teatrale ( Costa Marco e Roberta, Fisichella Marcello, Piccione Giorgio, Vighetto Pier), seguirà un ppt sulla partecipazione  dell’alunno Bentivegna all’Erasmus corner ed un video nato dalla collaborazione degli alunni Petralia e Puglisi. A conclusione della sessione italiana, gli alunni del gruppo teatro rappresenteranno il Mito di Aracne dalle Metamorfosi di Ovidio.