Ultima modifica: 19 marzo 2016

Realizzazione biblioteca d’istituto

Carl_SpitzwegGli alunni coinvolti nel progetto “Biblioteca” si stanno impegnando nell’allestimento di una biblioteca scolastica. È necessario, per realizzare un servizio efficiente, la collaborazione di tutto il “Concetto Marchesi”.

Pertanto, per agevolare la scuola nella scelta dei libri da acquistare si chiede a tutti gli studenti  di segnalare tramite mail i titoli desiderati all’indirizzo bibliomarchesi@gmail.com  entro giorno 30/04/2016.

Si ricorda che è accessibile dal sito del Liceo il catalogo della biblioteca on line per verificare la disponibilità di libri ed eventualmente  per  richiederli in prestito alle professoresse Maria Chiara Pagano e Cinzia Consoli. Si ringrazia per la collaborazione.

Catalogo della biblioteca