Ultima modifica: 23 ottobre 2016

RINNOVO OO.CC.ANNUALI : CONSIGLI DI CLASSE E CONSIGLIO DI ISTITUTO

Pubblichiamo in allegato le note contenenti:

1. decreto di nomina della Commissione elettorale;
  2. date e modalità previste per eleggere i rappresentanti dei genitori e degli studenti nei Consigli di Classe per l’anno scolastico corrente;
  3. date e modalità previste per eleggere i rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto per       l’anno scolastico corrente.

Si invitano le famiglie a partecipare alle assemblee e alle operazioni di voto per garantire la rappresentanza all’interno dei Consigli di classe.

SI COMUNICA, INOLTRE, CHE IN CONCOMITANZA CON LE  DATE E NELLE FASCE ORARIE PREVISTE PER LE ASSEMBLEE E PROPEDEUTICHE ALLE  SUCCESSIVE OPERAZIONI DI VOTO, SARANNO PRESENTI I DOCENTI DEI CONSIGLI DI CLASSE. SARA’ QUINDI OCCASIONE DI UN PRIMO INCONTRO “SCUOLA FAMIGLIA”. Seguirà ulteriore nota circolare.