Ultima modifica: 6 dicembre 2020

Risultati scrutinio per il rinnovo delle componenti genitori, studenti, genitori e personale ATA al Consiglio di Istituto _ triennio 20/21, 21/22;22/23

Si pubblicano in allegato i risultati dello scrutinio delle votazioni online relative al rinnovo del Consiglio di Istituto 20-23.

E’ AMMESSO RICORSO ENTRO 5 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE ovvero entro  le ore 23:59 di  sabato 5 dicembre 2020.

Si coglie l’occasione per ringraziare sentitamente i rappresentanti dei genitori delle 66 classi dell’Istituto,  la Commissione Elettorale, i componenti dei due seggi elettorali, gli assistenti tecnici Orazio Caruso e Giovanni Carbonaro per aver efficacemente collaborato al buon esito delle elezioni on line.

LUCIA MARIA SCIUTO

Scrutinio – I.I.S. _C. Marchesi_, Mascalucia – Elezioni Consiglio d’Istituto – Componente A.T.A.

Scrutinio – I.I.S. _C. Marchesi_, Mascalucia – Elezioni Consiglio d’Istituto – Componente DOCENTI

Scrutinio  I.I.S    _C. Mascalucia – Elezioni Consiglio d’Istituto – Componente GENITORI

Scrutinio – I.I.S. _C. Marchesi_, Mascalucia – Elezioni Consiglio d’Istituto – Componente STUDENTI

eletti C.dI. 2020.23