Ultima modifica: 5 marzo 2017

Formazione-informazione agli studenti a cura dei coordinatori di classe e dei preposti per il servizio di sicurezza,prevenzione e protezione

In allegato al nota protocollo 5460/F1 del 22/11/2016 recante le indicazioni  operative al fine di svolgere l’attività essenziale di informazione/formazione per istruire gli studenti sul comportamento da tenere in caso di emergenza. I coordinatori di classe, per il tramite dei collaboratori del Dirigente Scolastico e dei responsabili di plesso, sono invitati a comunicare all’Ufficio di presidenza le date in cui l’informazione/formazione è stata effettuata in ciascuna classe di entrambi i plessi scolastici.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

informazion_formazione-prevenzione-e-protezionepresentazione-sicurezza-nella-scuola-1